IBM AS/400: Zend partner strategico

IBM, per celebrare i vent’anni di AS/400, ha organizzato una serie di iniziative, tra le quali la grande festa di compleanno tenutasi il 20 giugno all’Alcatraz di via Valtellina a Milano.
L’evento è stata un’occasione una per ripercorrere le tappe, per celebrare i successi e per delineare il futuro del famoso sistema.
In questo contesto Zend ha avuto una parte di rilievo, infatti Alessandro la Volpe (Power System Manager IBM Italia) e Francesco Stronati (Vice Presidente Systems&Technology Group IBM Italia) hanno sottolineato come la the PHP company sia un business partner strategico e di alto valore tecnologico soprattutto in ambito Open Source.
Durante la manifestazione Zend ha anche presentato un caso di successo: Ivano Mangiarotti  IT Manager di Carlo Gavazzi Automation, ha illustrato come le soluzioni Zend siano state efficaci per modernizzare le applicazioni e determinanti per migliorare le prestazioni delle macchine System i che costituiscono il loro sistema informativo aziendale.

Per informazioni:
Elena Redaelli